Il Nabuzardan – il Carnevale della città di Mantova per le famiglie – ha registrato il sold-out ad appena 4 giorni dall’apertura della biglietteria, registrando una grande richiesta da parte delle famiglie mantovane ed fuori territorio.
L’animazione in centro al mattino. Vista la grande richiesta di partecipazione Segni d’infanzia ha chiesto agli artisti di animare il centro cittadino con dei numeri di circo aperti a tutti. L’invito alle famiglie è di vivere il centro città questo sabato 18 mattina e di arrivare intorno alle ore 10:30 nell’area pedonale all’altezza dell’incrocio tra Via XX Settembre e Via Pescherie (lato Chiosco Viola). Per la visione di questi numeri non è necessaria la prenotazione.
La community di Segni e la famiglia vincitrice dei biglietti omaggio. Si è concluso venerdì 10 in occasione dell’apertura della biglietteria, il contest sui canali social di Segni d’infanzia con in palio 4 ingressi omaggio al Carnevale di Palazzo Te. Anche il concorso ha riscosso un grande successo, sia tra partecipanti affezionati a Segni sia tra nuovi contatti che hanno interagito su Facebook ed Instagram con like, tag e tante condivisioni. A vincere il contest è stata una famiglia di Quistello (MN), composta da mamma Giada, papà Diego, Asia ed Elia.
L’associazione Segni d’infanzia in seguito al successo del contest e al grande coinvolgimento per il Carnevale, rilancia l’invito a coloro che hanno partecipato a contattare gli uffici per entrare a fare parte della squadra di volontari e volontarie che da anni partecipa alle numerose attività organizzate durante tutto l’anno e al Festival. Per diventare volontario di Segni d’infanzia Associazione : 0367/752417 – elisabetta.girolami@segnidinfanzia.org
Informazione importante per la partecipazione all’evento e nuovo ingresso all’evento. Infine, vista la grande affluenza registrata in biglietteria, Segni consiglia a coloro che prenderanno parte al Nabuzardan a Palazzo Te, di presentarsi all’evento, ingresso lato esedra sui Giardini, almeno 20 minuti prima dell’inizio.