Un viaggio dove Leonardo Manera, come un moderno Virgilio, accompagna gli spettatori in alcuni dei luoghi specifici dei nostri tempi: largo bullismo, piazza social, corso delle parole perdute e tanti altri.
Sono aperte le prenotazioni per lo spettacolo Homo Modernus con Leonardo Manera in programma sabato 22 aprile all’Auditorium di Porto Mantovano (ore 21:00).
L’ingresso è gratuito con prenotazioni obbligatoria tramite messaggio WhatsApp al 3312643672, indicando nome, cognome, evento di interesse, numero persone. L’evento è organizzato dal Comune di Porto Mantovano in collaborazione con Asep srl.
In questo spettacolo Leonardo Manera prova a vivere una giornata qualunque di uno di noi, dalla colazione del mattino alla cena della sera, dalla raccolta differenziata dei rifiuti all’inevitabile pausa sui social, dall’accompagnare a scuola i figli fino all’arrivo al lavoro, più o meno gratificante. Momenti pieni di ansia ma nei quali è anche possibile cogliere spunti di divertimento e comicità. Finché, giunta la sera, è inevitabile chiedersi: c’è ancora, per noi insoddisfatti uomini d’oggi, un motivo per sorridere alla vita?