ArcaDomus organizza una passeggiata pomeridiana nella Tenuta di S.Apollonio, sede della Fondazione Senza Frontiere a Castel Goffredo (MN). Prenotazione obbligatoria entro giovedì 11 maggio.
L’iniziativa si inserisce nel tema dell’anno “Figli del Cielo, custodi della Terra” dedicato ai numerosi aspetti che legano la Natura alla Cultura.
L’itinerario green tra la lussureggiante vegetazione del Parco, porrà una speciale attenzione sensoriale al colorato e profumato roseto composto da oltre 150 specie di rose nel massimo della fioritura di maggio. Uno spettacolo naturale ricco di stimoli ed accompagnato da momenti musicali dal vivo con letture di versi poetici abbinati.
Ai partecipanti, dopo un momento iniziale insieme, verrà consegnata la mappa della passeggiata e alcuni brani letterari da leggere autonomamente lungo il percorso.
A conclusione, nel punto di ritrovo, si condivideranno le suggestioni con un aperitivo offerto da ArcaDomus.
Tutto il percorso è pianeggiante ed adatto a tutti. Si consiglia un abbigliamento comodo. Chi lo desidera può arrivare munito di plaid/telo per una piacevole sosta sui prati.
Il biglietto d’ingresso, pagabile in loco, è di € 13 a persona e € 7 per i bambini (costo destinato a sostenere i progetti della Fondazione Senza Frontiere Onlus di Castel Goffredo).
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 11 maggio inviando un’e-mail a segreteria@arcadomus.it oppure telefonando al numero 3406850195 durante le ore pomeridiane.