Ha festeggiato la bellezza di 100 anni insieme ai suoi cari Renata Franzini di Reggiolo e anche il sindaco Roberto Angeli ha voluto portare alla signora gli auguri di tutta la comunità. Nata il 10 gennaio 1920 Renata ci sente poco ma è attentissima: segue i programmi televisivi della sera e si tiene aggiornata leggendo ogni giorno il giornale.

Il Sindaco Roberto Angeli con la festeggiata Renata Franzini






Un nuovo bando per rivitalizzare le attività del centro storico nei 30 comuni del cratere. La Regione Emilia-Romagna ha emesso il bando riservandolo a tutte quelle attività rimaste escluse dal precedente bando. Visto il gran numero di domande e il raggiungimento del numero massimo di richieste previste, lo scorso settembre alcune attività erano rimaste escluse nonostante avessero presentato la documentazione necessaria.