BAGNOLO SAN VITO – “Stella, stellina … un falò in piscina”

623f5cca-b891-4efb-ae91-f535dab6668a

0b99b57a-2dfc-44cb-87a7-77d09b1f7b3ddi G.Baratti

Torna anche quest’anno l’appuntamento di metà agosto e precisamente giovedì 13  “Stella, stellina … un falò in piscina” a “La Pavona sul Sofà”, un piccolo ristorante di Bagnolo San Vito (Mn) Via Levatella n.1, dove gustare cucina creativa, vini inconsueti e ricercati, e godersi un piccolo viaggio gastronomico fuori dal tempo.

Quest’anno lo staff del ristorante, che si trova immerso nelle campagne mantovane del Parco del Mincio, a partire dalle ore 22 ha scelto di proporre l’evento accendendo un grande falò accanto alla piscina, dove poter arrostire un boccone direttamente sul fuoco e degustare una buona bollicina in compagnia.

023 (Small)

A disposizione degli ospiti, poi, il grande prato tra gli alberi dove stendere il proprio stuoino col naso all’insù per scovare stelle cadenti ed esprimere tanti desideri nella magica oscurità della campagna nella notte in cui è atteso il picco di maggiore attività delle Perseidi.

Aspettiamo gli ospiti attorno alla nostra accogliente piscina – dichiara la proprietaria e chef Clara Zaniche con un bocconcino e un buon calice di vino potranno rilassarsi nel nostro bel parco ad osservare il cielo notturno nella tanto attesa pioggia di stelle cadenti in compagnia di amici nuovi o ritrovati nella perfetta oscurità della campagna portando con sé uno stuoino e tanti desideri da esprimere”.

045 (Small)

Per chi fosse intenzionato a trascorrere la nottata in tenda a La Pavona sul Sofà, dovrà prenotare al numero 366-1959333 o inviare una mail info@lapavona.it .

 (Foto di Matteo Pistoni)

Annunci

Rispondi