MANTOVA – “APPRENDERE PARTECIPANDO” Borsa di Studio ETTORE CAMPOGALLIANI

borsadistudio

di G.Baratti

A partire dal prossimo mese di settembre, la Compagnia Teatrale “Francesco Campogalliani” di Mantova avvierà una propria attività didattica autonoma e indipendente, mettendo a disposizione la Borsa di Studio ETTORE CAMPOGALLIANI.

serena zerbetto e cristina de biasi

Il progetto formativo avrà il titolo “APPRENDERE PARTECIPANDO” e il corso sarà tenuto a titolo gratuito; ai partecipanti verrà richiesto soltanto un contributo per lo spettacolo finale. I cicli di formazione, che riguarderanno Recitazione, Scenografia, Luci, Audio, Costumi e Regia, si svolgeranno nei periodi da ottobre a dicembre e da gennaio a giugno, con lezioni a cadenza settimanale.

La frequenza alle lezioni sarà obbligatoria mentre gli eventuali stages saranno facoltativi e gli allievi partecipanti beneficeranno dell’ingresso ridotto agli spettacoli allestiti dalla stessa Compagnia.

Chi fosse interessato ad aderire al progetto dovrà inviare la domanda alla Compagnia Teatrale “Francesco Campogalliani” indicando i propri dati anagrafici completi, l’indirizzo e i recapiti di posta elettronica e telefonici. Per facilitare la compilazione della domanda, potrà essere utilizzato il modulo appositamente predisposto allo scopo, disponibile sul sito internet.

Le domande dovranno essere corredate anche da un breve curriculum e, una volta compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse al recapito postale della Compagnia Teatrale mediante e-mail (info@teatro-campogalliani.it), posta ordinaria o consegnate a mano presso la sede in Piazza Carlo D’Arco n.2.

A fine settembre 2015 si terrà una breve audizione dei canditati, durante la quale ognuno dovrà recitare, a memoria o leggendolo, un brano o una poesia. Per maggiori informazioni si potrà inviare mail o ci si potrà rivolgere a: – Marina,         349.7713305; – Francesca,   338.9383844; – Donata,        334 3240593. Per qualsiasi ulteriore informazione sull’attività della Compagnia in corso di svolgimento o già svolta, potrà consultare il sito www.teatro-campogalliani.it.

Annunci

Rispondi