BUSCOLDO (Mn) – “VOGLIO LA MAMMA” CONFERENZA DI MARIO ADINOLFI

Voglio-la-mamma-adinolfi
Si svolgerà sabato 3 ottobre alle 21 presso il Teatro comunale Giuseppe Verdi di Buscoldo, una conferenza a cura di Mario Adinolfi, dal titolo “Voglio la mamma” contro i falsi miti di progresso. Adinolfi è il direttore del quotidiano “La croce” e fondatore dei circoli “Voglio la mamma”.

L’associazione Voglio la mamma (VLM) nasce dall’omonimo libro scritto nel 2014 da Mario Adinolfi attorno ai “temi essenziali” dell’esistenza umana: la nascita, l’amore, la morte. VLM si occupa di conseguenza di argomenti cruciali come l’aborto, l’eutanasia, l’utero in affitto, le varie forme di fecondazione in vitro, la natura del matrimonio, l’eugenetica, lottando per la difesa del soggetto più debole. Contro “i falsi miti di progresso” che vogliono trasformare le persone in cose, gli aderenti, che hanno come proprio organo di comunicazione il quotidiano La Croce, si battono affinché prevalga la cultura della vita.

L’associazione VLM è articolata in circoli territoriali che organizzano iniziative (approfondimenti sui temi essenziali, mobilitazioni di opinione pubblica su temi specifici, coordinamento con associazioni affini) per ribadire sempre che le persone non sono cose, i figli non si pagano, gli uteri non si affittano, i malati non si ammazzano e ai più deboli (nascituri, bambini, donne in particolare se bisognose, anziani e sofferenti) deve essere riconosciuto il massimo della tutela.

Rispondi