REGGIOLO – RICOMINCIANO GLI “ATELIER DEL MARTEDÌ”

Atelier del martedì.jpg

Dopo il successo del primo ciclo di appuntamenti, a Reggiolo tornano a grande richiesta gli “Atelier del martedì”, i laboratori per l’infanzia che offrono possibilità di sperimentazione e gioco per bambini e bambine. 

Tutti i martedì pomeriggio, dalle 16 alle 17.30, l’atelier del nido Bamby, in via IV Novembre a Reggiolo, accoglierà i bambini e gli adulti che abbiano voglia di trascorrere insieme un pomeriggio di invenzioni e attività laboratoriali in compagnia. Un momento di condivisione e di creatività con le educatrici dell’asilo.

Ogni mese, da martedì 2 febbraio e fino al 31 maggio 2016, sarà proposto un nuovo laboratorio tematico legato a diverse sperimentazioni sensoriali (intrecci tra colore e materia, trasformazioni sonore, effetto luce e la memoria delle mani).

atelier del martedì a Reggiolo.jpg

I laboratori, gratuiti e a iscrizione obbligatoria, sono pensati per bambini e bambine di età compresa tra i 15 mesi e i 4 anni e per un massimo di 10 bambini accompagnati da un adulto.

Le iscrizioni saranno raccolte ogni settimana entro le ore 12.30 del venerdì precedente ad ogni laboratorio. Qualora le iscrizioni fossero un numero maggiore a quello stabilito, si darà la precedenza ai bambini non iscritti al servizio di nido e residenti nel Comune di Reggiolo.

Per aderire all’iniziativa è necessaria l’iscrizione telefonando al numero 0522 213703 (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30) o scrivendo a f.verona@asbr.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.