GRAZIE – L’ANTICHISSIMA FIERA AMPLIA GLI SPAZI PER GLI ESPOSITORI

Per l’edizione 2016 dell’Antichissima fiera delle Grazie, in programma dal 12 al 16 agosto, l’Amministrazione Comunale sta già predisponendo un programma dettagliato di iniziative, tra cui un progetto che riguarda l’area commerciale ed espositiva. L’ufficio attività produttive sta infatti per avviare un invito per la raccolta di adesioni per gli espositori interessati, proprio per dare maggiore rilievo alla fiera ferragostana come manifestazione prettamente fieristica.

Per l’occasione l’Amministrazione Comunale ha ampliato di recente la superficie solitamente adibita ai commercianti ambulanti, per dare maggiore spazio a tutte quelle realtà espositive di vario genere.

Cinzia Cicola Comune di Curtatone.jpg

La zona adibita è il cosiddetto “piazzale nuovo”, di fronte all’area sosta camper e nei pressi del campo sportivo e verrà adeguatamente arredata e resa accogliente. «Questo spazio sarà a nostro avviso il giusto posizionamento per tutti gli espositori che vorranno partecipare alla fiera. Verranno studiate e messe in atto tutte le soluzioni strutturali idonee per dare massima visibilità di tutta l’area espositiva alle migliaia di visitatori che ogni anno giungono a Grazie – dice l’assessore alle attività produttive Cinzia Cicolamentre tutti gli altri esercizi commerciali saranno posizionati in altre zone già di provato successo, oltre a via Pozzarello che torna ad ospitare gli ambulanti».

Per questo motivo gli uffici comunali sono già al lavoro per accogliere le adesioni e tutti gli interessati possono rivolgersi al Comune di Curtatone entro la data del 30 aprile prossimo, telefonando all’ufficio attività produttive ai numeri 0376/358021 o 358084 oppure visitare la home page del sito istituzionale www.curtatone.it nella sezione “In primo piano” dove è possibile trovare le informazioni necessarie per aderire all’iniziativa lanciata per l’edizione 2016.

(foto web)

Annunci

Rispondi