GONZAGA – MONDO BONSAI ALLA MILLENARIA

Ingresso Libero

Sarà un weekend dalle tante suggestioni, quello di sabato 9 e domenica 10 aprile alla Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). Arti, tecniche tradizionali e la perizia dell’artigianato si uniscono per dar vita ad una rassegna della creatività. Tremila metri quadrati di esposizione per due manifestazioni, tutte a ingresso gratuito

Nei padiglioni del quartiere fieristico gonzaghese torna l’edizione numero dodici di Mondo Bonsai e la sua ricca gamma di alberi in miniatura, prebonsai, suiseki, vasi e attrezzature con dimostrazioni tecniche per coltivare e mantenere al meglio le proprie piantine.

Gonzaga - mondo bonsai - foto di repertorio.15.jpg

Inoltre troveranno spazio dimostrazioni di lontane tradizioni come la cerimonia del tè e quelle dedicate a sport e benessere in salsa asiatica con yoga e arti marziali.

Torna anche la terza edizione di Mondo Hobby, evento dedicato alle creazioni handmade con tanti accessori, oggetti e decorazioni realizzati dagli hobbisti.

Bigiotteria, candele, sartoria creativa, decoupage, sono solo alcuni dei prodotti che i visitatori potranno scovare tra i banchi degli artisti dell’ingegno.

La fiera sarà aperta sabato dalle 10 alle 22.30 e domenica dalle 10 alle 18.30.

 

Rispondi