CASALOLDO – LA MAGNALOLDO 2016 TI ASPETTA!

magnaloldo-2016.jpg

La prima edizione è stata un gran successo. Per questo, anche quest’anno gli organizzatori propongono a tutti coloro che hanno voglia di passare una domenica all’aria aperta tra lunghe camminate e lunghe mangiate, di preparare un bel paio di scarpe comode perché la MAGNALOLDO edizione 2016 vi aspetta a Casaloldo domenica 12 giugno.

Sarà una passeggiata non competitiva di circa 10 km molto, ma molto golosa. Ad ogni tappa, infatti, ci sarà una degustazione di prodotti tipici con un menù completo dall’aperitivo al caffè da consumare negli affascinanti luoghi rurali di Casaloldo come ad esempio nella Torre dei Casalodi verranno serviti gli aperitivi, all’aeroporto vi aspetta il prosciutto melone e Grana Padano.

Quando si giungerà a corte Cerini saranno pronti in tavola i tortelli fior di verza con salsa di rape rosse e così via fino al termine del percorso quando si arriverà a Corte Cà Vecchia per trovare sulle tavole apparecchiate  a festa le ultime portate del pranzo ovvero, torte e caffè.

C’è anche il concorso fotografico: MAGNA e SCATTA. Inviare le foto (max 3) sarà facile: mail – magnaloldo@gmail.com o whatsapp 3383425995 entro martedì 28 giugno (consegna del regolamento alla partenza).

Le foto più belle verranno messe in esposizione e premiate venerdì 8 luglio durante la festa dell’Avis.

magnaloldo-11

Annunci

Rispondi