REGGIOLO – GRANDE PARTECIPAZIONE ALLE “SERATE DI MEZZA ESTATE”

Aperinbici

APERINBICI – foto di gruppo

Piazza gremita per la domenica di festa a Reggiolo. In occasione delle Serate di mezza estate, piazza Martiri e le strade del paese si sono animate con la quarta edizione di Aperinbici, l’appuntamento che ha visto la partecipazione di ben 130 giovani, e la musica dei dj del Due Stelle. Durante la serata il ristorante della pro loco ha proposto pizza e una grande grigliata. In una sola serata i volontari della pro loco e dell’associazione “Brugneto c’è” hanno sfornato oltre 500 pizze.

Serate di mezza estate.jpg

Vedere la piazza piena di persone e soprattutto giovanissimi – ha detto il sindaco Roberto Angeliè davvero una grande soddisfazione. Come sempre i volontari sono un fiore all’occhiello della realtà reggiolese, ogni volta pronti a darsi da fare e a mettersi alla prova. Grazie alla loro presenza le attività non mancano mai e la partecipazione è sempre viva”.

Martedì 12 luglio, la manifestazione Serate di mezza estate si concluderà con la Notte shopping, che riproporrà pizza e gnocco fritto con lo stand gastronomico a cura della pro loco. In piazza ci sarà il mercato di qualità Terre dei Gonzaga, mentre lungo tutte le vie del centro storico musica, negozi aperti e tante occasioni per divertirsi in compagnia.

Per concludere in bellezza, alle ore 23.15, Reggiolo sarà illuminata dai fuochi d’artificio.

Annunci

Rispondi