GAZOLDO D/ IPPOLITI – OPEN WEEK ALLA SCUOLA DI MUSICA

SCUOLA DI MUSICA.jpgSabato 17 settembre si svolgerà l’Open Day dalle ore 15.30

Alla Scuola di Musica della Banda musicale di Gazoldo degli Ippoliti inizia l’anno scolastico con una nuova iniziativa. Fino al 16 settembre, la scuola offre delle lezioni di prova a tutti coloro che vogliono intraprendere un’attività musicale o solo per curiosità personale.

La Scuola di Musica propone corsi che vanno dallo strumentario tipico del repertorio bandistico a quello più moderno. Il percorso didattico è suddiviso in due corsi specifici: il primo è il corso base per lo strumento musicale insegnato e l’altro è ad indirizzo bandistico in cui, oltre alla lezione base del proprio strumento, vengono svolte lezioni di musica d’insieme con tutti gli allievi iscritti ai vari corsi.

Le proposte didattiche sono strutturate in modo da seguire al meglio gli alunni di qualsiasi età. Sabato 17 settembre si svolgerà l’Open Day dalle ore 15.30, presso il centro “La Fenice” in piazza Papa Giovanni Paolo II, con l’esibizione degli allievi delle “Prime note Band” e della “Junior Band”.

Dalle 16, tutti i presenti ed interessati potranno provare liberamente gli strumenti musicali che i singoli insegnanti mettono a disposizione fino alle ore 18.

Per maggiori informazioni sulle iniziative è possibile consultare il sitowww.bandamusicalegazoldo.it oppure contattare telefonicamente i numeri 3400753099 o 3358201067.

Rispondi