GONZAGA – FIERA MILLENARIA: MOSTRA SCAMBIO AUTO, MOTO e CICLI D’EPOCA

 

automoto15_1.JPGDopo il successo dell’anno scorso, torna nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga, la seconda edizione della Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d’Epoca, in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016.

automoto15_6.JPGQuarantamila metri quadrati, di cui 12.000 coperti, e oltre 400 espositori qualificati sono i numeri della manifestazione. Migliaia i veicoli e le parti di ricambio presenti in fiera, tra cui numerosi pezzi introvabili. Un’occasione da non perdere per i collezionisti, ma anche per tutti gli amanti delle due e quattro ruote che potranno trovare tante curiosità su questo affascinante mondo.

La manifestazione poggia su solide basi. L’evento, infatti, è organizzato insieme al Moto Club Carpi che per il 30° anno dà vita alla mostra scambio ospitata fino a due anni fa nella cittadina modenese e, ora, rinnovata e ampliata con un maggior numero di espositori ed eventi, grazie alle strutture e all’organizzazione della Fiera Millenaria di Gonzaga.

automoto15_vespa3.JPGAccanto agli espositori specializzati, anche i privati potranno (su prenotazione) mettere in vendita i loro veicoli in un’area dedicata. Inoltre, una serie di mostre tematiche e i 70 anni della Vespa. In fiera anche lo spazio FMI-Federazione Motociclisti Italiani.

Durante la due giorni, a disposizione dei visitatori ci saranno bar, ristorante e parcheggi gratuiti. Ai primi 1.000 visitatori di ogni giornata verrà regalata una coppetta di sugolo, omaggio dello sponsor “Il Canarino”.

automoto15_5ESPOSIZIONI ED EVENTI SPECIALI

MOSTRA DI MOTO DA CROSS DEGLI ANNI ’70-’80-’90. Nel padiglione zero trova spazio una rassegna della storia delle moto da cross, con i modelli di culto come Honda CR500, Suzuki RM500, Maico MC250, marchi come Honda, moto Villa e Simonini. All’esterno del padiglione si potrà assistere a dimostrazioni su pista con le esibizioni su moto storiche dei piloti del Campionato Motocross Storico FMI.

MOSTRA DI BICICLETTE DA CORSA D’EPOCA. Una selezione di bici da corsa degli anni ’60, ’70 e ’80 di marchi leggendari come Legnano, Frejus e Bianchi.

automoto15_3.JPGMOSTRA DI AUTO D’EPOCA DAGLI ANNI ’50 AGLI ANNI ’70.

MOSTRA DI TRATTORI D’EPOCA. In collaborazione con AMAC-Amatori Macchine Agricole Correggesi.

70 ANNI DI VESPA. Auto, Moto e Cicli d’Epoca celebra il 70° compleanno della mitica Vespa Piaggio in collaborazione con il Vespa Club San Giorgio e il Vespa Club Carpi. In esposizione ci saranno una cinquantina di modelli dagli anni Quaranta ai giorni nostri, oltre a gadget e memorabilia storici. Inoltre, domenica mattina si terrà una “gimkana lenta” aperta a tutti dove vince chi si avvicina di più al tempo prestabilito. Possono partecipare tutti i modelli di Vespa. Per iscrizioni scrivere a sangiorgio@vespaclubitalia.it oppure presentarsi entro le 9.30 di domenica allo stand del club in fiera.

automoto15_7.JPGDATE E ORARI Sabato 8 ottobre dalle 8.30 alle 19 Domenica 9 ottobre dalle 8.30 alle 18

BIGLIETTI intero 8 euro. Scarica il buono sconto di 2 euro sul sito www.mostrascambiocarpi-gonzaga.it  omaggio fino a 14 ann ridotto militari invalidi 5 euro

INFO www.mostrascambiocarpi-gonzaga.it  www.fieramillenaria.it — Facebook: Mostra Scambio Auto Moto e Cicli d’Epoca Moto Club Carpi: 338/4100514, info@motoclubcarpi.it  –Fiera Millenaria: 0376/58098, info@fieramillenaria.it

 

Annunci

Rispondi