CASTEL GOFFREDO – DOMENICA TORNA IL MONDO DEI RI

RIciclomondo-del-riciclo

Torna domenica 16 Ottobre a Castel Goffredo, in occasione della tradizionale Fiera di San Luca, la quarta edizione de “IL MONDO DEI RI”, manifestazione promossa dalla Pro Loco e dall’Amministrazione Comunale di Castel Goffredo. A partecipare saranno associazioni, hobbisti e aziende che offrono, rispettivamente, una testimonianza e un diverso punto di vista con cui guardare al “bene-rifiuto”. Parte dell’esposizione, anche quest’anno, sarà dedicata all’usato (oggettistica, libri, abbigliamento e accessori).Una manifestazione che vuole lanciare un messaggio forte e mira ad una presa di coscienza di quei comportamenti che potrebbero favorire la tutela dell’ambiente umano e fisico che ci ospita.

Atteggiamenti SOSTENIBILI, ecologicamente corretti, che riutilizzano con creatività e fantasia oggetti e materiali che hanno esaurito la loro funzione primaria, ma che possono essere rimessi in circolazione con altre utilità e opportunità.

Soluzioni anticrisi ed ECO-TECNOLOGICHE per vivere meglio risparmiando e rispettandoci.

Info: Ufficio turistico Terre dell’Alto Mantovano (a Castel Goffredo, sotto i portici di via Roma 7); 0376 781218; info@terrealtomantovano.it

Rispondi