GONZAGA – Premio marketing “Alimenta l’agricoltura”: conto alla rovescia per le adesioni

alimenta l'agricoltura.jpg

C’è tempo fino al 31 marzo per presentare le candidature al premio marketing H!PMI, promosso dall’associazione culturale Marketing nelle PMI in collaborazione con i comuni di Gonzaga, Pegognaga, San Benedetto Po e Suzzara. “Alimenta l’agricoltura, costruisci il futuro dell’agroalimentare nell’Oltrepò” è il tema della quarta edizione del premio, che appunto invita i candidati all’elaborazione di un progetto in grado di rilanciare il settore agroalimentare nell’Oltrepò Mantovano.

La partecipazione, gratuita, è rivolta a scuole, start up e imprese costituite, che potranno proporre idee con massima libertà: dalla prototipazione di un nuovo macchinario agricolo alla progettazione di un software per le gestione delle lavorazioni in azienda, dalla sperimentazione di un nuovo ramo di filiera alla realizzazione del packaging per la vendita di un nuovo prodotto alimentare.

creativity copia.jpg

Il premio consiste in uno spazio riservato nell’edizione 2017 di Fiera Millenaria di Gonzaga 2017 e un contributo economico.

Il progetto è sostenuto da un’ampia rete di partner composta da Fiera Millenaria di Gonzaga, Mantova Ambiente – Gruppo TEA Spa, Forum Giovani Imprenditori della Camera di Commercio di Mantova, Consulta Economica d’Area Oltrepo’ Mantovano, Centro Tecnologico Arti e Mestieri, Coldiretti Giovani Impresa Mantova, Confagricoltura – Gruppo Giovani, Confartigianato, Apindustria Mantova – Gruppo Giovani, Legacoop, Confesercenti Mantova, CNA Mantova, Confcommercio Mantova, An Italian Tale, Cantina di Gonzaga, Agripo, Istituto Tecnico Agrario Strozzi di Palidano.

(photo arch. web) Per info www.marketing-pmi.it.

 

Annunci

Rispondi