MANTOVA – PIPPO POLLINA IN CONCERTO AL BIBIENA

Pippo Pollina tour.jpg

Nel ricordo del 25° anniversario dalle stragi di Capaci e Via D’Amelio, il cantautore Pippo Pollina torna a Mantova nel Tour della Memoria 2017. Il concerto si terrà mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 21, presso il Teatro Bibiena di Mantova

Pippo Pollina presenterà il suo nuovo album “Il sole che verrà” insieme al gruppo Palermo Acoustic Quintet. Nella musica di Pippo Pollina si incontrano storia, sentimenti ed impegno sociale a partire dalla lotta contro le mafie.

Pippo Pollina ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Franco Battiato, Nada, Eugenio Finardi, Tracy Chapman e Van Morrison.
Il concerto è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Mantova e dalle associazioni Libera, Manto-GAS, Centro Bruno Cavalletto, Amnesty International ed Emergency

Costo del biglietto € 20.Le prenotazioni si possono fare presso le associazioni organizzatrici oppure scrivendo a  prenotazioni@pippopollina.com E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo  e a  gr079@amnesty.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Annunci

Rispondi