MANTOVA – AL BARATTA L’ELOGIO DI SIGNORINI ALLA CITTÀ DI MERLIN COCAI (TEOFILO FOLENGO)

Signorini recita il Folengo.jpg

Rodolfo Signorini, studioso dell’Umanesimo mantovano, proporrà al pubblico un momento di conversazione su “Mantua est totis melior citadis“. L’appuntamento è alle 17.30 nel cortile del centro culturale Baratta in corso Garibaldi 88 a Mantova e rientra nel ciclo di appuntamenti “Mantova è nel programma di “Giardini di Cultura”, eventi naturalculturali promosso dall’omonimo progetto di rete che coinvolge numerose associazioni assieme al Csvm in veste di organismo facilitatore.

Ad organizzare la rassegna sono l’Associazione Amici di Merlin Cocai, Associazione Borgo Angeli, Associazione Culturale Anna Frank, Associazione per i monumenti domenicani. Federazione Italiana Amici della Bicicletta e Circolo II notturno oltre a Cooperativa II Giardino dei Viandanti, Bonini Garden, Cencio Molle Società Agricola, ristorante Giallo Zucca e Biblioteca G. Baratta.

La rassegna è patrocinata da “Erg European Region of Gastronomy East Lombardy 2017” e in sinergia con il Comune di Mantova.  Per ulteriori informazioni: Centro di Servizio per il Volontariato Mantovano, tel. 0376 367157.

Annunci

Rispondi