GONZAGA – BICICLETTATA TRA LA NATURA E LA CULTURA

 

biciclettata

Torna domenica 4 giugno, il tradizionale appuntamento con la BICICLETTATA per Gonzaga, Palidano e Bondeno, pedalando tra suggestioni artistiche, cromatiche e paesaggistiche. Una proposta di cultura del verde e del paesaggio per le strade che ha dato il nome ad una delle famiglie italiane più illustri e potenti del Rinascimento italiano ed europeo, i Gonzaga.

La partenza è prevista alle ore 9 dal piazzale del nuovo padiglione di Fiera Millenaria. Si proseguirà quindi per Palidano, con sosta e ristoro in piazza Sordello offerti dalla Polisportiva Palidanese e da Arci Laghi Margonara.

Alle ore 12 è previsto l’arrivo a Bondeno, in Corte Matilde, per il consueto rinfresco finale offerto dall’associazione Bunden in Piasa.

A ogni partecipante sarà chiesto il contributo di 2,50 euro per l’organizzazione della manifestazione, promossa dal Comune di Gonzaga in collaborazione con Associazione @mici.net, Arci Laghi Margonara, Avis, Associazione Carabinieri, Polisportiva Palidanese, Cantina di Gonzaga, Caseificio Mortaretta, Croce Rossa Gonzaga, Conad di Gonzaga.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 11 giugno. Per informazioni: Ufficio Servizi Culturali 0376526337.

(G.B.)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.