A MANTOVA UN MASTER IN CINEMATOGRAFIA rivolto a registi, sceneggiatori, attori e attrici

master film mantova

Mantova si candida a ospitare i corsi di MasterFilm Academy, collaudata struttura diretta da Tonino Zangardi e Cristian Calabrese: una vera e propria scuola di cinema gestita da addetti ai lavori per addetti ai lavori (attori, registi, sceneggiatori e aspiranti tali) messi in condizione di esprimere, sviluppare, affinare  la propria vocazione confrontandosi con professionisti di successo.

I corsi si svolgeranno con la formula weekend: venerdì, sabato e domenica – 8 ore al giorno – una volta al mese a partire da novembre 2017 per terminare a maggio 2018, con esame finale.

Per ottenere il diploma occorrerà  completare 3 anni di corso (a chi si ferma prima, verrà comunque rilasciato un attestato di partecipazione).

Il master sarà  tenuto da:

REGISTI
Tonino Zangardi, Claudio Fragasso, Mimmo Calopresti, Stefano Reali

ATTRICI
Eleonora Giorgi, Valentina Lodovini

ATTORI
Alessandro Haber, Francesco Pannofino, Sergio Assisi, Cristian Calabrese

SCENEGGIATORI
Nicola Guaglianone, Umberto Contarello

Mantova Film Commission collabora al progetto mettendo a disposizione le strutture della Scuola di Teatro di Mantova (via Bonomi, 3) per le selezioni e la didattica. 

Gli interessati al colloquio di ammissione sono invitati a contattare Mantova Film Commission tramite mail al seguente indirizzo: info@mantovafilmcommission.it. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.