REGGIOLO – LAVORI IN CORSO PER RIQUALIFICARE L’AREA DEL CAMPETTO DA BASKET

Area campo basket.jpg

Sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area intorno al campetto da basket in via IV Novembre. Un intervento dal costo di circa 35mila euro che, in poche settimane, garantirà la sistemazione completa della pavimentazione e la riqualificazione di tutto lo spazio circostante al campo per permettere una migliore accessibilità pedonale e un adeguato spazio per la sosta.  

L’Amministrazione ha deciso di riqualificare l’area, centrale per le attività sportive soprattutto nei mesi estivi, per migliorare uno spazio dedicato ai giovani. Qui, oltre al campo da basket, si trova il campo da beach volley e l’accesso al Parco Salici, luogo dove sono organizzate molte manifestazioni e feste delle associazioni locali.

Area campo da basket 1.jpg

Questo intervento – spiega il sindaco Roberto Angeli – lo abbiamo fortemente voluto per offrire ai più giovani uno spazio completamente riqualificato, capace di essere luogo attrattivo e di riferimento per numerose attività. I lavori, inoltre, permetteranno anche la sistemazione degli accessi secondari della palestra “Magnani”.

Proprio questa settimana nel campetto inizieranno le sfide di #DEUS2017, la manifestazione organizzata dall’associazione Deus con il patrocinio del Comune di Reggiolo.

Fino al 27 luglio lo sport sarà protagonista con tornei di basket, beach volley e calcetto. Sarà un’occasione di divertimento per molti giovani, che potranno praticare il loro sport preferito all’aria aperta.

Durante i tornei sarà attivo un servizio di ristoro. Info: duesstaff@gmail.com.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.