MANTOVA – “FIGLIA DEI FIORDI” di SANDRA FAÈ, SABATO 28 OTTOBRE ALL’ATELIER DES ARTS

SABATO  28  OTTOBRE ore  18.00, ospite dell’Atelier des Arts di Mantova (via della Mainolda 19) la scrittrice milanese Sandra Faè che presenta il suo nuovo libro “FIGLIA DEI FIORDI”. A dialogare con la Faè lo scrittore e giornalista Mendes Biondo.

Quando Anna arriva alla villa liberty sul Trasimeno, ereditata dalla zia, l’auto la lascia in panne. Sarà l’occasione per conoscere Cesare, un personaggio strambo, ma disponibile e coinvolgente.

La ricerca di un anziano scomparso darà loro giorni bizzarri e indimenticabili. Anna e Cesare superano con dolcezza e ironia i pregiudizi e, al di là del proprio passato, avranno una seconda chance.

Vorrei dare un nome a questa cosa che stiamo vivendo e poi mi chiedo perché diavolo ci danniamo a volere etichettare tutto, come se i sentimenti e gli avvenimenti fossero barattoli di marmellata a cui appiccicare l’adesivo. “Storia d’amore intensa ma breve”, “Fregatura galattica”, “Relazione stabile”, invece di “albicocca” “more di gelso” e “lamponi”. Perché, cazzarola, perché?

Sandra Faè è nata e vive a Milano. Sposata con Emanuele, non ha figli, ma due fantastici nipotini. Lettrice forte, appassionata di scrittura. Ha pubblicato diversi romanzi tra cui, sempre con goWare, Ragione e pentimento e Le affinità affettive, che hanno raggiunto i vertici della classifica di Amazon. Il suo blog è ilibridisandra.

In Galleria sono esposte le opere della Collettiva “FANTASIA INCISA” con le artiste : Bianca Bertazzoni, Bianca Maria Solli, Laura Pozzi Rinaldi, Maria Angiola Ferrari, Marialuisa Scontrini, Marisa Macaluso, Milvia Bortoluzzi, sino all’11 Novembre dal martedì al sabato, 16.30 – 19.30, ingresso libero.

 

(G. De Baratti)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.