MANTOVA – “AMOROSI ASSASSINI”, SABATO 25 NOVEMBRE AL TEATRO BIBIENA

L’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Mantova, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, promuove lo spettacolo “Amorosi assassini… facciamo finta di niente, dai.

AMOROSI-ASSASSINI-@elio-scardovelli

L’appuntamento è in programma sabato 25 novembre alle 20.30 al Teatro Bibiena di Mantova. La serata vedrà la partecipazione di Valeria Perdonò nel doppio ruolo di regista e attrice. Le musiche dal vivo e gli arrangiamenti musicali saranno di Marco Sforza. L’art director sarà Federica Restani e la produzione di Ars Creazione e Spettacolo. Dopo lo spettacolo è prevista una conversazione che coinvolgerà il pubblico. L’Ingresso è libero fino all’esaurimento posti.

amorosi assassini1.jpg

La musica, la cronaca e la poesia, con una giusta dose di ironia, saranno sul palcoscenico, per raccontare la storia vera di Francesca Baleani e affrontare il tema della violenza di genere, di uomini, donne e di amore. Le canzoni, le citazioni e le riflessioni, attingendo ai testi di Esiodo, Merini, Aritstotele, il Trio Lescano, Gaber e De Andrè, daranno gli stimoli per “non fare finta di niente”.

Per informazioni: telefono 0376 376866.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.