MANTOVA – CLAUDIA RASORI riconfermata alla presidenza del CONSORZIO AGRITURISTICO MANTOVANO

Claudia Rasori

Claudia Rasori, titolare dell’agriturismo Prato Lamberto di Montanara, laureata in economia e commercio, è stata riconfermata alla presidenza del Consorzio agrituristico mantovano durante l’assemblea di martedì 23 gennaio 2018.

Inoltre, nel corso dell’incontro,  è stato eletto  il nuovo consiglio di amministrazione  composto da Claudia Rasori, Fabio Spazzini, Amedeo De Padova, Alberto Scaroni,  Elena Garosi,  Giuliano Annibaletti,  Alessandro  Venturelli,  Gabriele Mezza,  Maria Grazia  Maestri, Vanni Ponchiroli Vanni e da Giancarlo Bonamenti,  in rappresentanza della Camera di commercio di Mantova.

per corti e cascine.jpg

Si è definito il programma delle molteplici attività del Consorzio, tra cui  la XXI edizione di “Per corti e cascine”, giornata di fattorie a porte aperte, in programma per  domenica 20 maggio.

Quest’anno il Consorzio compie 20 anni:  ha supportato  lo sviluppo dell’agricoltura contadina e multifunzionale, con iniziative di lunga durata,  ormai  consolidate (fattorie didattiche, mercati contadini, concorso fotografico, manifestazioni enogastronomiche, ecc),  e che rappresentano importanti opportunità per i cittadini e per le aziende agricole. La pensano così anche i tanti agricoltori che, in numero crescente e costante,  aderiscono al Consorzio. 

Per il futuro, sono previsti nuovi investimenti e rinnovate competenze, per sostenere i nuovi e molteplici impegni delle aziende agricole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.