MANTOVA – GRANDE SUCCESSO per il 2° TROFEO DI NUOTO “Città di Mantova”

Risultati incredibile in un weekend di festa e di nuoto con più di 500 atleti che hanno riempito le piscine Sport Management Dugoni di Mantova per la seconda edizione del trofeo di nuoto “Città di Mantova” che ha regalato emozioni e addirittura record mondiali di specialità.

I premiati del trofeo Città di Mantova

I premiati del trofeo Città di Mantova

A conquistarli le staffette della società ASD Master Nuoto Brescia che centra anche un record italiano, stesso risultato raggiunto anche dalla società Milano Nuoto Master. Alla fine a chiudere in testa la classifica riservata alle società – e in cui la squadra della Sport Management Atleti Lombardi gareggia fuori dalla graduatoria – è la Coopernuoto (55383,52 punti), seguita dall’Aquatic Center (53363,14) e dalla Villa Bonelli (50164,25). La miglior prestazione Maschile è quella fatta registrare da Carlo Arturo Travaini dell’Acqua 1Village che chiude con 1053,07 punti, mentre la miglior prestazione femminile è di Franca Bosisio del Team Trezzo Sport 1007,32.

L'assessore Paola Nobis con uno degli atleti della ASDiverso

L’assessore Paola Nobis con uno degli atleti della ASDiverso

Prima delle premiazioni, effettuate dall’Assessore allo Sport del Comune di Mantova Paola Nobis (che per il secondo anno consecutivo ha fatto sentire la vicinanza dell’amministrazione comunale a quest’importante trofeo di nuoto supermaster) insieme al Capo Area dell’impianto virgiliano Mattia Torquati e al responsabile della divisione sport di Sport Management Maurizio Castagna, la prova degli atleti della società ASDiverso con due batterie dedicate agli atleti diversamente abili che hanno riscosso il bell’appaluso di tutti i presenti.

Alla fine è grande la soddisfazione per l’ottima riuscito della manifestazione da parte di Mattia Torquati il Capo Area delle piscine Sport Management Dugoni di Mantova che dice: “È stata una due giorni di gare molto impegnativa, ma anche molto soddisfacente dal punto di vista organizzativo e di partecipazione. Un grazie doveroso va a tutti quanti hanno permesso l’ottima riuscita di questa seconda edizione del trofeo super master Città di Mantova, all’Assessore Paola Nobis per la sua disponibilità e ai ragazzi della società ASDiverso che sono stati fantastici nelle batterie a loro riservate”.

Fondamentale, per l’ottima riuscita dell’evento, l’apporto della Responsabile di Segreteria delle Piscine Dugoni di Mantova Patrizia Martinisi e la regia del coordinatore Giulio Marocchi che spiega: “È stata una due giorni a pieno ritmo. Io non posso che ringraziare tutti per la loro partecipazione, ma in particolar modo ringrazio la nostra squadra master che ci ha dato una grossa mano nella realizzazione della manifestazione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.