MANTOVA – PALAZZO DUCALE APERTO PER L’INTERO PONTE DEL 1° MAGGIO

Informiamo che lunedì 30 aprile il Compesso Museale di PALAZZO DUCALE sarà regolarmente aperto al pubblico, consentendo la visita alla reggia dei Gonzaga in occasione dell’intero ponte del 1° maggio.

In una nota si legge – La Direzione esprime il proprio ringraziamento al personale, alle Rsu e alle sigle sindacali che hanno supportato l’iniziativa, permettendo il raggiungimento di un accordo in linea con la normativa ministeriale, espletati tutti i passi necessari. Un ringraziamento particolare va ai dipendenti che si sono resi disponibili nella giornata di chiusura del Museo per garantirne l’apertura nella giornata di lunedì.

Nella mattinata saranno regolarmente accessibili il Castello di San Giorgio con la Camera degli Sposi e Corte Nuova; nel pomeriggio (dalle 13.45 fino all’orario di chiusura – ultimo ingresso alla Camera degli Sposi 18.30 salvo esaurimento anticipato dei 1.500 ingressi consentiti) apriranno anche Corte Vecchia e LaGalleria – Spazio Arte contemporanea.

Si segnala inoltre che negli stessi giorni prosegue nell’Appartamento della Rustica la mostra dedicata a Michelangelo Pistoletto: dopo le difficoltà di Pasquetta, Palazzo Ducale si ripropone quindi come motore principale del movimento turistico a Mantova, pronto ad accogliere i tantissimi ospiti che hanno prenotato il proprio soggiorno in città.

Complesso Museale PALAZZO DUCALE DI MANTOVA
Mantova (Italia) Piazza Sordello, 40

Biglietteria + 39 0376 224832  •  Call center + 39 041 2411897

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.