CASTIGLIONE D/ STIVIERE – SERVIZIO STRAORDINARIO AD ALTO IMPATTO PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO

controlli CC 1Nel corso della serata del  7 Dicembre fino alle prime ore della notte dell’8 Dicembre, è stato effettuato un massiccio servizio di intensificazione di controlli da parte dell’Arma dei Carabinieri, per l’espletamento di servizi ad alto impatto di contrasto dei reati predatori in genere, con particolare riferimento alle rapine ed ai furti in abitazioni, allo spaccio stupefacenti, rispetto del codice della strada e vigilanza delle aree maggiormente a rischio, attuato su tutto il territorio dell’alto mantovano che hanno portato i seguenti risultati:

  • 14 militari impiegati;
  • 7 mezzi impiegati;
  • 18 posti di controllo effettuati;
  • 35 persone identificate;
  • 17 mezzi controllati;
  • 5 violazione al C.D.S. accertate;
  • 1 messo sottoposto a fermo amministrativo.
  • 8 persone denunciate di cui 4 cittadini extracomunitari;

un italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; un italiano per guida in stato d’ebrezza alcolica; due italiani e quattro extracomunitari per lesioni personali aggravate in concorso.

Il Prefetto di Mantova, Dottor Sandro LOMBARDI, ha espresso il suo vivo apprezzamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova, Colonnello Fabio FEDERICI, per la brillante operazione di servizio e per i positivi obiettivi conseguiti.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.