SAN GIORGIO – ERIKA MANTOVANELLI PRESENTA LA NUOVA SILLOGE “FRASI NEL SOSPIRO. Poesie 2013-2017”

frasi nel sospiro.jpgAll’Auditorium del Centro Culturale San Giorgio di Mantova di via Frida Kahlo, sabato 27 aprile alle ore 16.00, si terrà la presentazione della nuova silloge di poesie FRASI NEL SOSPIRO. Poesie 2013-2017, di Erika Mantovanelli.

All’incontro interverranno il sindaco di San Giorgio Bigarello Beniamino Morselli e lo scrittore Stefano Iori; Roberta Visentini leggerà alcune poesie dell’autrice.
Il volume, appena pubblicato per i tipi de Il Rio Edizioni​, è stato realizzato con il contributo e il sostegno del Comune di San Giorgio Bigarello​ e della Provincia di Mantova.

Erika Mantovanelli ha qualcosa da dire nonostante le parole non possano venire dalla sua voce. Questo qualcosa è eccezionale anche perché giunge da un piccolo altrove che si manifesta per merito della tecnologia e che altrimenti rimarrebbe un’Atlantide nemmeno immaginabile. Questo qualcosa corrisponde a un mettersi a nudo e lo provano le più intense e introspettive poesie della silloge. Quelle del dubbio, della non consolazione, del cruccio, ma anche quelle che inaspettatamente volano dirette al cielo in un trionfo di magica consapevolezza. Erika Mantovanelli è una donna coraggiosa…

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.