MARINA FALCO ALLA GALLERIA ARIANNA SARTORI DI MANTOVA CON “IL TEMPO DELL’ACQUA”

Inaugurata sabato 11 maggio a Mantova la personale di Marina Falco dal titolo “Il tempo dell’acqua”. Alla Galleria d’Arte Arianna Sartori, in via Cappello 17, la pittrice napoletana d’origine e milanese d’adozione propone una parte delle opere dedicate al tema dell’acqua, un tema che affronta con uno stile e una varietà di sfumature uniche.

Elementi che rendono questa porzione del suo ciclo artistico ancora più affascinante e coinvolgente.

Inoltre, evidenziano una sensibilità notevole. Fermarsi ad ammirare le sue opere significa instaurare con esse un dialogo fatto di emozioni ed anche di rimandi a paesaggi reali per quanto in apparenza virtuali. Paesaggi che, inoltre, raccontano un territorio, un ambiente in taluni frangenti quasi fiabesco. Tratti dolci, delicati, ma che dispongono di una forza espressiva incredibile.

Marina Falco riesce con questi suoi dipinti, opere di varie dimensioni, a trasmettere al suo pubblico un messaggio di una solarità e di un positivismo interiore non indifferenti pur facendo leva su colori e sfumature tenui.

La personale rimarrà visitabile dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 sino al 23 maggio. Chiuso i festivi.

ARIANNA SARTORI  ARTE & OBJECT DESIGN – MANTOVA – Via Cappello, 17

Tel. 0376.324260 – info@ariannasartori.191.it

Paolo Biondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.