COMUNE DI MANTOVA: LA GIUNTA APPROVA IL PROGETTO DI MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO NON REISDENZIALE

nicola-martinelliLa Giunta comunale ha approvato il progetto del “Servizio di manutenzione ordinaria del patrimonio edilizio non residenziale del Comune di Mantova per il periodo stimato di diciotto mesi. Attività edili (OG2)”.

È stato approvato  congiuntamente anche il quadro economico di tale progetto che, per la manutenzione ordinaria (attività edili) di 72 immobili comunali di edilizia non residenziali e la gestione del servizio in modalità informatizzata, prevede una spesa complessiva stimata di 272.620 euro.

Il Comune di Mantova è proprietario di vari edifici pubblici sia di edilizia residenziale sia di edilizia non residenziale – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Nicola Martinelliper i quali occorre eseguire periodicamente interventi di manutenzione ordinaria o di pronto intervento da effettuarsi avvalendosi di ditte esterne dotate di specifiche attrezzature e di capacità professionali specifiche”.

Il patrimonio immobiliare comunale di proprietà “non residenziale” consiste di 72 fabbricati dei quali 9 adibiti ad uffici comunali, 4 adibiti ad asili nido, 13 adibiti a scuole materne, 10 adibiti a scuole elementari, 3 adibiti a scuole medie, 3 adibiti a musei e monumenti, 5 adibiti ad archivi e biblioteche e altri 25 fabbricati non residenziali.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.