MANTOVA – L’ARTE CONTEMPORANEA DIPINGE LA FOTOGRAFIA: BEATRICE DUMERI ESPONE ALLA GALLERIA ARIANNA SARTORI

L’ARTE CONTEMPORANEA DIPINGE LA FOTOGRAFIA è il titolo dell’interessante mostra inaugurata sabato 25 maggio alla Galleria Arianna Sartori di Mantova, nella sede di via Cappello 17 e che rimarrà aperta al pubblico fino a giovedì 6 giugno 2019.

La passione per la fotografia si unisce all’attrazione verso l’arte moderna e, Beatrice Dumeri con i suoi quadri, dà luogo ad un incontro inatteso tra immagine e pittura. Questi due elementi, insieme, sono complici: l’artista parte da una fotografia e dà forma con ritmo e colore a ciò che l’immagine stampata sulla tela le comunica. 

Un’esplosione di pennellate di colore che vengono rafforzate da elementi materici, dando tridimensionalità all’opera, proprio come un vero collage di frammenti della realtà.

Beatrice Dumeri, vive a Torino dove lavora nel suo studio creativo e dal 2015 ha inizio la sua attività artistica. Si firma “Beartist in Turin” per sottolineare l’importanza e la positività derivata dall’essere artista in una città vivace e contemporanea come Torino.

ARIANNA SARTORI ARTE & OBJECT DESIGN – MANTOVA – Via Cappello, 17 – Tel. 0376.324260 – info@ariannasartori.191.it

Orario di apertura:  dal Lunedì al Sabato 10.00-12.30 / 15.30-19.30. Chiuso festivi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.