EDOARDO RASPELLI SCRIVE SU MELAVERDE MAGAZINE IN EDICOLA IL NUMERO DI GIUGNO DELLA RINASCITA DEL CELEBRE SPUMANTE TESTAROSSA

Edoardo Raspelli fa l’editoriale sul celebre spumante Testarossa della cantina La Versa, rinata a nuova vita  in Oltrepò Pavese; Ellen Hidding scrive dei limoni di Sorrento e tra gli altri argomenti troviamo: i piccoli frutti del Trentino, i gelati dell’Agrigelateria sull’aia, il Rossese di Dolceacqua senza dimenticare i ristoranti, alberghi di charme, prodotti, negozi e tanto altro ancora.

In aggiunta , la rivista ha tutta una sezione pratica di turismo e di ricette con i prodotti di eccellenza. Molto spazio viene  dato ai produttori, ma anche a  cuochi, negozi, trattorie, ristoranti, boutique hôtel e alberghi che fanno della tradizione e della qualità un punto di forza.

MELAVERDE MAGAZINE giugno pagina Hidding

Laura Tajoli scrive dei piccoli frutti coltivati in Trentino e, con Francesca Cogoni, del Rossese di Dolceacqua. Altri servizi sulla Val d’Orcia e sull’Aceto Baldsamico di Modena ad I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta).
Il naturalista Vincenzo Venuto scrive una dozzina di pagine sulle cicogne e sul territorio di Santa Teresa di Gallura.

I consigli utili per l’orto ed il giardino sono come sempre a cura della celebre “Orto Mio” di Forlì, cui Melaverde televisiva ha dedicato di recente una puntata con Edoardo Raspelli.

Rivista di 98 pagine, in vendita ogni fine mese a 2,99 euro, Melaverde Magazine è edito da Fivestore  RTI. Il direttore responsabile è Andrea Delogu, vice direttore generale della direzione Informazione Mediaset. Il mensile viene realizzato a Milano dalla OpenEyes Film di Simona Stoppa.

Il magazine nasce con la medesima linea editoriale del programma televisivo ideato da Giacomo Tiraboschi e che va in onda dal 20 settembre 1998, all’inizio su Rete 4,oggi su Canale 5.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.