RODIGO CELEBRA L’ESTATE CON LA STORICA FESTA DEL MELONE E IL FOOD TRUCK FEST

festa del melone rodigoArriva l’estate e puntuale come sempre, a Rodigo torna la Storica Festa del Melone, il frutto tipico di questa stagione che tra le altre cose è da ritenersi per questa porzione del territorio mantovano, un’eccellenza di prestigio nazionale e internazionale. Dietro le quinte di questo evento, posto in calendario dal 22 al 24 giugno 2019, c’è il gruppo di volontari dell’Ente Manifestazione Rodigo.

Durante la tre giorni ci saranno punti ristoro con specialità mantovane e proposte culinarie a base di melone, ma la grande novità di quest’anno è l’affiancamento con inediti Food Truck e stand di street food, che daranno vita a una festa nella festa e grazie a cui si potranno gustare anche le bombette pugliesi, hamburger di cervo dalla Valtellina, specialità di pesce di Filling To Fish, il tipico dolce “Brigidino Toscano” e molto altro ancora. Il tutto verrà annaffiato con le ottime birre del Birrificio Casteldariese.

Inoltre gli organizzatori hanno pensato di organizzare per l’occasione una sfilata canina, con iscrizione e partecipazione gratuita, intitolata “Un Cane per amico”; dimostrazioni di disc dog, sfilate con abiti sartoriali realizzati a mano con cui sfileranno delle bellissime modelle, spettacoli teatrali, magia, musica con il dj Luca Verbeni, animazione di Las Divas per un’imperdibile Sathurday Night all’insegna degli anni 80/90 e l’orchestra Polisano.

Non mancherà un occhio di riguardo per i piccoli, sarà infatti allestita un’area bimbi con tanti giochi e divertimenti.

GB

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.