MANTOVA – ABBONAMENTI APAM: IMPORTANTE NOVITÀ ABBONAMENTI ANNUALI PER GLI STUDENTI

A partire da quest’anno abbonamenti annuali studenti con possibilità di pagamento in 2 rate

apam BUS

Per l’anno 2019/20 APAM lancia un importante novità per gli studenti: chi sceglierà di acquistare l’abbonamento annuale potrà infatti scegliere, oltre alla classica opzione di pagamento in un’unica soluzione, anche la nuova possibilità di suddividere il pagamento in 2 comode rate, entrambe equivalenti alla metà dell’importo totale.

La prima rata sarà acquistabile fino al 15 ottobre 2019 e darà la possibilità di viaggiare dal 1° settembre 2019 al 31 dicembre 2019 ; la seconda rata avrà validità dal 1° gennaio al 31 agosto 2020 e sarà acquistabile a partire dal 20 dicembre 2019 con le stesse modalità dell a prima rata.

Per non incorrere in sanzioni gli studenti dovranno regolarizzare il pagamento della seconda rata entro il 15 gennaio 2020; chi non avesse provveduto e venisse sorpreso a viaggiare sui mezzi pubblici, a partire dal 16 gennaio 2020, sarà passibile di contravvenzione.

Gli abbonamenti annuali studenti con l’opzione del pagamento rateizzato
saranno acquistabili a partire da fine agosto presso l’APAM Infopoint di Mantova, presso l’Infopoint Turismo e Mobilità di Brescia di Viale della Stazione, 47 e presso tutti gli APAM Inf opoint dislocati in tutto il territorio di Mantova e della provincia.

Questa importante novità, oltre ad offrire agli studenti la possibilità di rinnovare o sottoscrivere per la prima volta un abbonamento APAM in modo pratico e conveniente, ha l’obiettivo di soddisfare il desiderio delle famiglie mantovane di alleg gerire l’incidenza del costo dell’abbonamento , con la dilazione in due momenti .

Per ulteriori informazioni su abbonamenti e tariffe è possibile contattare il Social Customer Care APAM, operativo tutti i giorni dalle ore 7.30 alle 19.30, consultare il sito www.apam.it oppure recarsi personalmente presso l’ APAM infopoint di Piazza Cavallotti 10 a Mantova.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.