MANTOVA: CARABINIERI CATTURANO LATITANTE

Nella giornata di ieri, domenica 1° settembre 2019, a Mantova, il personale della Compagnia Carabinieri del Comando provinciale, ha arrestato un uomo italiano di 48 anni, residente a Borgo Virgilio e già noto alle Forze dell’Ordine, latitante da inizio agosto, per i reati di evasione e lesioni personali aggravate.

carabinieri ARRESTO LATITANTEL’individuo era in stato di detenzione domiciliare per più reati, tra cui maltrattamenti in famiglia, lesioni, incendio aggravato, fino ai primi giorni del mese di agosto, per poi evadere dal luogo deputato alla reclusione. Passato presso l’abitazione dell’anziana madre e della convivente, le aggrediva violentemente, causando loro ferite e lividi su tutto il corpo.  Da quel giorno si rendeva irreperibile.

Solo grazie ad una serrata attività di ricerca e cattura posta in essere con ogni tecnica dal personale dell’Arma, coordinato dal sostituto procuratore, la dottoressa Bertuzzi, della Procura della Repubblica di Mantova, si è rintracciato proprio in un’abitazione del centro cittadino, all’interno del quale si nascondeva con il supporto di un complice.

L’uomo, dopo le formalità di rito effettuate presso la Caserma di via Chiassi, è stato assicurato alla giustizia e tradotto presso il carcere di Mantova, dove rimarrà in attesa del processo e senza più l’applicazione delle attenuanti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.