MANTOVA – IN ATTESA DI SEGNI 2019: Lo staff incontra i volontari e si prepara all’apertura della biglietteria

 

Parte il conto alla rovescia per la XIV edizione di SEGNI New Generations Festival, in programma dal 26 ottobre al 3 novembre: mentre la biglietteria per la prenotazione degli eventi si appresta ad aprire in Palazzo Broletto (Piazza Broletto, 6), lunedì 23 settembre, lo staff incontra volontari storici e nuove leve domani, venerdì 20, ore 18.30 sempre in Broletto.

L’esperienza da volontari a SEGNI. Numerosi sono i volontari che ogni anno contribuiscono alla realizzazione del festival e che vengono coinvolti in un clima di scambio di esperienze e cultura.

Partecipare da volontario a SEGNI è un’occasione di crescita che permette di entrare in contatto con il mondo del teatro e non solo, di acquisire diverse competenze, conoscere artisti e compagnie, stringere nuove amicizie. Un’esperienza formativa a tutti gli effetti dove non manca il divertimento.

Per saperne di più, incontrando i volontari storici e lo staff, e per addentrarsi nel programma di quest’anno, raccontato in una chiacchierata informale dalla Direttrice artistica Cristina Cazzola, si consiglia di non perdere l’appuntamento di domani, venerdì 20 settembre ore 18.30 presso Palazzo Broletto.

Non ci sono limiti di età: giovani o meno giovani saranno ben accolti dagli organizzatori.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.