COMUNE DI REGGIOLO: UN KIT DONO PER I NUOVI NATI. ARIOLI: i neogenitori riceveranno una lettera che illustrerà l’iniziativa

A Reggiolo le famiglie che hanno appena avuto un figlio riceveranno un kit regalo con alcuni prodotti per la prima infanzia. Ci saranno pannolini a basso impatto ambientale, salviettine, bavaglino, asciugamano con cappuccio, anello refrigerante per denti e acqua fisiologica.

La scatola che conterrà gli articoli – con il logo del Comune di Reggiolo così come il bavaglino e l’asciugamano – potrà essere riutilizzata come contenitore.

Kit neonati 3 copia.jpg

Proprio in questi giorni – ha spiegato l’assessore comunale alle Politiche sociali Livia Arioli – i neogenitori riceveranno una lettera che illustrerà l’iniziativa messa a punto dall’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Reggiolo. Una bella soddisfazione per l’Amministrazione, che continua a mettere in campo iniziative per i nuovi nati e le famiglie. In questi anni un esempio è stata la piantumazione di un alberello per festeggiare i nuovi nati”.

Il kit potrà essere ritirato ai Servizi sociali che si trovano nella Casa della Salute “Amelia Sartoretti”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.