MANTOVA – LA BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E FERMODELLISMO TORNA NEL CHIOSTRO DEL DIOCESANO

La BORSA SCAMBIO GIOCATTOLI E FERMODELLISMO di Mantova con il Patrocinio del Comune, rinnova l’appuntamento con tutti gli appassionati per la nona edizione che si terrà DOMENICA 6 OTTOBRE 2019 dalle 9.00 alle 17.00 con ingresso libero.

Nella prestigiosa sede del CHIOSTRO DEL MUSEO DIOCESANO di MANTOVA in Piazza Virgiliana 55 nel centro storico della città, si troveranno esposti giocattoli rari e vintage, bambole, modellini di auto, modellismo, collezionismo ed editoria specializzata.

Una importante sezione della borsa sarà dedicata esclusivamente all’esposizione di trenini elettrici in tutte le scale, ricambi e rarità. Sarà inoltre presente una vasta offerta di LEGO sia in scatola che montati e GUNDAM nelle loro incredibili proposte. I bambini ne rimarranno affascinati!

L’evento si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo in quanto offre a tutti la possibilità di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte ed anche molti operatori del settore utilizzano l’appuntamento, sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Saranno presenti espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e acquistare.

All’interno del chiostro per la prima volta sarà presente il rinomato street food “DESTINAZIONI GUSTI MONDI” che proporrà  dal classico hamburger ai primi piatti,dalle patatine alle selezioni di carni di qualità, con un accattivante immagine sia del veicolo che del personale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.