MANTOVA – PROSEGUONO I LAVORI DI ASFALTATURA: IN VIA ARRIVABENE AL VIA I LAVORI LUNEDÌ 21 OTTOBRE

chiuso per lavoriProseguono gli interventi in programma nel piano asfalti del Comune di Mantova. Lunedì 21 ottobre alle ore 7.00 prenderanno il via i lavori per il nuovo asfalto di via Arrivabene, lavori a cura Tea Acque che termineranno venerdì 25 ottobre entro le 20.00.

Sarà allestita la segnaletica per il divieto di sosta con la rimozione coatta dei veicoli. La viabilità subirà variazioni per permettere di rifare la pavimentazione stradale.

Durante i lavori, all’imbocco della via il traffico proveniente da via Tassoni sarà deviato obbligatoriamente a sinistra in via Fernelli, mentre i veicoli provenienti da via Cavour saranno indirizzati in via Virgilio (tranne i residenti). In questo punto sarà presente un moviere.

martinelli

Saranno garantiti tutti gli accessi ai passi carrai, il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e l’accesso alle abitazioni e ai negozi. Verrà collocata la segnaletica per dare le informazioni necessarie sulla variazione della viabilità e riguardanti il divieto di sosta. “Il piano di asfaltature del Comune di Mantova va avanti – ha sottolineato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinelli -. È un’arteria importante della città. L’intervento di asfaltatura in via Arrivabene è seguente a quello di via Tassorealizzato un paio di mesi fa”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.