MANTOVA – In FORMA IL FUTURO: 9 e 10 novembre due giorni di orientamento per i ragazzi di terza media. Iscrizioni dal 25 ottobre

INFORMAilFUTURO_A3_2019 locandina.jpgSabato 9 e domenica 10 novembre 2019 si terrà al centro congressi Mantova Multicentre di Largo Pradella 1/B a Mantova la ormai consueta due giorni di orientamento “In Forma il Futurorivolta agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie per offrire una visione d’insieme dell’offerta didattica e formativa erogata a livello provinciale.

L’iniziativa è promosso dalla Provincia di Mantova con l’Ufficio Scolastico per la Lombardia – Ambito Territoriale di Mantova, la Rete provinciale degli Informagiovani e Promoimpresa-Borsa Merci e vede la partecipazione di tutti gli istituti scolastici del secondo ciclo e dei Centri di Formazione Professionale del territorio mantovano.

Per facilitare la partecipazione del maggior numero di persone sono previste 6 fasce di ingresso: occorre però iscriversi attraverso il sito www.informagiovani.mn.it/informailfuturo

Le iscrizioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 13 di venerdì 25 ottobre e sino alle ore 24 di martedì 6 novembre 2019 salvo esaurimento disponibilità posti. (Gli sportelli Informagiovani sono a disposizione per qualsiasi necessità).

Una volta completata l’iscrizione, occorre stampare i biglietti che arriveranno per posta elettronica e che verranno richiesti al momento dell’ingresso all’Evento; è possibile, in alternativa, mostrarli sul cellulare.

Per qualsiasi informazione si può inviare una mail all’indirizzo informailfuturomn@gmail.com

Durante la giornata saranno presenti tutti gli Istituti superiori e i Centri di Formazione Professionale della provincia con uno spazio dedicato per incontrare le famiglie e gli studenti e per presentare la scuola e l’offerta formativa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.