MANTOVA TURISMO – BuyLOMBARDIA: promuovere l’internazionalizzazione degli operatori turistici locali

La Camera di Commercio di Mantova, nell’ambito del progetto Buy LOMBARDIA, ospiterà il prossimo 15 novembre otto tour operator internazionali provenienti da USA, Regno Unito, Brasile, Russia e Argentina, attivi nei settori leisure, business ed enogastronomia.

sala delle lune e nodi 1

Le imprese interessate potranno conoscerli in occasione di incontri B2B che si terranno dalle ore 15.00 presso la Sala “Lune e Nodi” della Camera di Commercio – Palazzo Andreani in Via Calvi. La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutte le imprese con sede legale e/o operativa sul territorio lombardo, regolarmente iscritte al Registro Imprese.

I momenti di incontro saranno preceduti, nella mattinata, da un educational tour per accompagnare gli operatori esteri alla scoperta e conoscenza del territorio mantovano.

Buy LOMBARDIA è un progetto che intende favorire l’internazionalizzazione degli operatori della filiera turistica lombarda realizzato insieme a Unioncamere Lombardia e in collaborazione con Promos Italia che cura la selezione degli operatori esteri con cui avviare potenziali rapporti d’affari.

Le aziende interessate possono iscriversi on line tramite la piattaforma dedicata di Buy LOMBARDIA: https://sites.google.com/promositalia.camcom.it/buylombardia/iscriviti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il Servizio Promozione della Camera di Commercio di Mantova (promozione@mn.camcom.it).

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.