MARMIROLO – APERTE LE CANDIDATURE DI BENEMERENZE CIVICHE

Fino al 31 dicembre è possibile far pervenire all’Amministrazione Comunale, le candidature per il riconoscimento delle benemerenze del Comune di Marmirolo.

foto benemerenze 2018

Foto consegna Benemerenze anno 2018

Nei giorni scorsi è stata costituita  la Commissione Benemerenze che avrà il compito di valutare le proposte pervenute e individuare le tre meritevoli che saranno conferite in un’occasione pubblica nei primi mesi dell’anno 2020. La Commissione è composta dal Vice sindaco Massimiliano Boschini, dai capogruppo dei Gruppi Consiliari e dai Sig.ri Cristina Brutti, Monica Briani e Carlo Stefanini  in rappresentanza del mondo del volontariato e solidarietà sociale, della cultura , dell’educazione e dello sport, e del mondo del  lavoro.

Anche con questa terza edizione  L’Amministrazione Comunale  intende  premiare attraverso un pubblico riconoscimento tutti coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, del lavoro, della scuola, dello sport, con iniziative di carattere sociale, umanitario, assistenziale e filantropico, contribuiscono in qualsiasi luogo ed in modo significativo alla crescita sociale, civile aumentando il prestigio del Comune e servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni.

Intendo ringraziare pubblicamente i Sig.ri  Brutti, Briani e Stefanini, che hanno dato la disponibilità a collaborare a questa iniziativa partecipando gratuitamente ai lavori della Commissione e alla realizzazione del Premio”- dichiara il Sindaco Paolo Galeotti.

Presso il Comune e sul sito istituzionale è possibile trovare il modulo per inviare le segnalazioni.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.