FURTI IN ABITAZIONE A MARCARIA E VOLTA MANTOVANA: I LADRI SCAPPANO CON LA REFURTIVA

furti

In Marcaria, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nel pomeriggio di ieri 19 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita nel centro cittadino.

Ignoti malviventi, previa la forzatura della porta del bagno posta nella parte posteriore dello stabile, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato alcuni monili in oro e del denaro contante. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione.

 

In Volta Mantovana, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata di ieri 19 Novembre 2019, all’interno di un’abitazione sita nel centro cittadino, dove un individuo approfittando della porta della cucina lasciata momentaneamente aperta si introduceva al suo interno ed asportava due borsette da donna.

I proprietari accortisi della presenza del malfattore all’interno dell’abitazione si mettevano ad urlare, facendo scappare l’uomo in mezzo ai campi. Il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione.

In tale contesto, il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto o persone sospette.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.