PORTO MANTOVANO – STALKER PLURIPREGIUDICATO PERSEGUITA L’EX COMPAGNA. ARRESTATO DAI CARABINIERI

L’indomani della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne i carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno rintracciato a Mantova un pluripregiudicato, 36enne e originario di Lecce, su ordine di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Mantova.

carabinieri ARRESTO LATITANTE 1

Nonostante l’ammonimento per violenza domestica notificatagli, non riusciva a darsi pace che la ex compagna avesse voluto troncare quella relazione che ormai non andava più da mesi.

Da quel momento, anziché rassegnarsi, ha posto in essere, presso il luogo di lavoro della vittima, più episodi di violenza, dapprima psicologica per poi passare ai danni sulle cose ed infine alla persona. In tale ultima occasione la donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici ricevendo 10 giorni di prognosi.

Soltanto a seguito di tali lesioni la denunciante si è rivolta ai carabinieri che hanno ricostruito almeno cinque episodi di violenza.

L’orco è stato rinchiuso nel carcere di Mantova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.