SAN BENEDETTO PO, COMITATO VOGLIAMO IL PONTE : “IL PONTE SUL PO, PASSATO, PRESENTE E FUTURO” INCONTRO PUBBLICO

Il COMITATO VOGLIAMO IL PONTE è nato con lo scopo di vedere ultimato il nuovo ponte tra San Benedetto Po e Bagnolo San Vito, principale arteria della viabilità mantovana. La viabilità ridotta da quasi trent’anni sta già causando innumerevoli danni al territorio e ai cittadini. Un’ulteriore chiusura definitiva troppo prolungata per ultimare il nuovo ponte, metterebbe definitivamente in ginocchio il territorio.

Ponte

Per questi motivi il Comitato ci riprova con un nuovo incontro dal titolo “Il ponte sul Po, passato, presente e futuro” che si terrà giovedì 9 gennaio a partire dalle 20.30 presso la biblioteca monastica a San Benedetto.

PONTE SUL PO Piazzale prefabbricazione 25.11

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Comune e vuole essere motivo di stimolo affinché tutti gli addetti ai lavori facciano la propria parte in modo tale da vedere reso operativo quell’importante arteria stradale.

Inoltre, questo momento di confronto diventerà l’occasione per fare il punto della situazione in merito all’intera vicenda. La cittadinanza è invitata a partecipare.

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.