“BELLE RIPIENE” CON D’ACQUINO, BRESCIA, LANFRANCHI, SARDO AL TEATRO NUOVO DI MARMIROLO

BELLE RIPIENE 1

Il Teatro Nuovo di Marmirolo inaugura la nuova stagione teatrale sabato 11 gennaio 2020 alle ore 21.00 con lo spettacolo “Belle ripiene”, una esilarante commedia tutta al femminile della Compagnia Il Nuovo Sistina di Roma, con Tosca D’Aquino, Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.

Una grande e allegra cucina in cui quattro amiche condividono risate, pensieri e due grandi amori, gli uomini e il cibo, croce e delizia delle loro vite. La pièce è uno spaccato di vita femminile ambientata nel regno delle donne: la cucina. La particolarità dello spettacolo è che, per la prima volta a teatro, cucina e fornelli sono reali e una telecamera permetterà al pubblico di seguire la preparazione dei piatti. Le quattro protagoniste accenderanno un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive esistenze e cucineranno delle vere pietanze, ognuna con la propria estrazione geografica, da Roma a Napoli, dal Salento all’Alta Padana.

BELLE RIPIENE IN SCENA.jpg

Al termine di questa gustosa commedia dimagrante una ghiotta sorpresa attenderà il pubblico: gli spettatori condivideranno con le attrici i piatti cucinati.

Con la consulenza enogastronomica dello chef Fabio Toso e il patrocinio della Federazione Italiana Cuochi, lo spettacolo sarà anche un’occasione per gustare a sorpresa degli assaggi insoliti e appetitosi.

Per informazioni e prenotazioni chiamare la Nuova Pro Loco al numero 3204343663.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.