MANTOVA, IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA MORSELLI INCONTRA IL CONSOLE CINESE SONG XUEFENG: “Occorrono maggiori sforzi per far conoscere Mantova in Cina”  

Mantova è una città bellissima ma è poco conosciuta in Cina: vanno fatti maggiori sforzi nella promozione”. A dirlo è il Console Cinese a Milano Song Xuefeng che oggi, giovedì 23 gennaio, è nel capoluogo virgiliano per una serie di incontri con le istituzioni mantovane in occasione della Festa del Capodanno Cinese che si celebra il 25 gennaio.

Meneghelli, il console cinese e Morselli (1)

In mattinata è stato ricevuto a Palazzo di Bagno dal presidente della Provincia Beniamino Morselli.

“È la terza volta che vengo a Mantova – ha dichiarato il Console Cinese – e sono qui per tre motivi: per amicizia, per conoscerci meglio e per intensificare i rapporti di collaborazione. Sono certe che le vostre eccellenze agroalimentari potranno trovare sbocchi importanti nel vastissimo mercato cinese dove il Made in Italy è sempre più richiesto. Dobbiamo organizzare eventi ed iniziative per far conoscere meglio Mantova in Cina”.

All’incontro hanno partecipato anche il sindaco di Guidizzolo Stefano Meneghelli e una delegazione delle comunità cinese presente a Mantova e provincia.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.