CASTEL GOFFREDO, UBRIACO ALLA GUIDA IN VIA EUROPA: DENUNCIATO DAI CARABINIERI

ubriaco alla guidaI Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, alle ore 15.15 circa del 3 febbraio, in via Europa di Castel Goffredo, nel corso di un servizio ordinato per contrastare il gravoso fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, hanno fermato, alla guida di un’autovettura non di sua proprietà, S.E. 46enne di Castel Goffredo il quale, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, sottoposto ad accertamento mediante l’etilometro è risultato positivo con i valori di alcool nel sangue superiori ai limiti stabiliti dalla legge.

Per quanto accertato dall’Arma, il 46enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e nel contempo gli veniva ritirata la patente di guida.

Il veicolo è stato affidato ai familiari.

CARABINIERI CASTEL GOFFREDO

Continuano senza sosta i controlli, non solo durante il fine settimana, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere sull’intero Alto Mantovano, al fine di prevenire incidenti stradali dovuti all’eccessivo abuso di sostanze alcoliche o stupefacenti.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.