GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE: LE INIZIATIVE DI “RETE ROSA” VIADANA

L’ASSOCIAZIONE RETE ROSA COMUNICA CHE GLI EVENTI SONO STATI SPOSTATI TUTTI A DATA DA DESTINARSI

VIADANA (2 marzo) – In occasione della “Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne”, l’Associazione culturale femminile “Rete Rosa” di Viadana come ogni anno, dedica una serie di eventi finalizzata alla sensibilizzazione del problema.

rete rosa festa della donna.jpg

Questa iniziativa, che è divenuta ormai un appuntamento fisso, richiamando nel tempo un numero sempre maggiore di persone interessate, ha l’intento di fornire uno spazio nel quale donne e uomini possano esprimersi secondo le diverse competenze e talenti, per dichiarare la propria volontà a ricercare un rapporto fra i generi basato sul riconoscimento e sul rispetto, contro ogni forma di violenza sulle donne.

Il programma delle iniziative allestite dall’associazione Rete Rosa hanno subito in questi giorni alcune variazioni di date in relazione alle disposizioni riguardanti il COVID-19: la data del 29 febbraio per il Concerto di Mara Redeghieri è stato spostato a sabato 9 maggio; mentre racconti da zone di guerra” in programma l’8 di marzo è stato spostato al 22 marzo.

rete rosa viadana - FESTA DELLA DONNA 2020.jpg

Gli eventi sono organizzati dall’associazione Rete Rosa con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 e di altre associazioni locali e con il patrocinio del Comune di Viadana.

GB

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: