SERVIZIO DI RITIRO IN SEDE E CONSEGNA A DOMICILIO DA PARTE DEL CONSORZIO AGRITURISTICO MANTOVANO

MANTOVA (10 marzo) – Visto il decreto ministeriale che invita a stare a casa e ad uscire solo in caso di necessità e quindi  a limitare il più possibile gli spostamenti, in questa situazione di emergenza e per garantire il fabbisogno alimentare attingendo dalla spesa locale il Consorzio agrituristico mantovano sta mettendo in atto un servizio di ritiro presso la nostra sede (Strada Chiesanuova 8) o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio e Borgo Virgilio.

MERCATO-CONTADINO-CONSEGNA A DOMICILIO

Il listino con tutti i prodotti ordinabili (verdura, frutta, carni, formaggi, pane etc) sarà scaricabile dal sito www.agriturismomantova.it, www.prodottoinfattoria.it e dalla pagina Facebook del Consorzio Agrituristico Mantovano – agriturismo Mantova.

Sarà possibile effettuare l’ordine entro le 10.00 di giovedì mattina e potrà essere ritirato il venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00. Le consegne verranno effettuate il venerdì dalle 18.00 alle 21.00.

Chi si trova in quarantena è pregato di riferirlo in modo da adottare soluzioni specifiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.